L'azienda agricola "Le Querciole" ha una superficie di circa 9 ettari. È ricoperta principalmente da olivi, vigneti ed alberi da frutto ed è situata in posizione panoramica sulle colline che circondano Casciana Terme. Dista solo 11 km dalla superstrada che collega Pisa a Firenze. Inoltre, Siena e San Gimignano sono facilmente raggiungibili in auto attraverso uno stupendo paesaggio collinare. Per chi volesse raggiungere il mare, deve recarsi ad appena 25 Km.

L'agriturismo le Querciole nasce dalla ristrutturazione di una casa colonica e di un fienile che sono stati ristrutturati nel rispetto delle loro originarie caratteristiche.
Nella casa principale sono stati ricavati 4 appartamenti 2 bilocali e 2 trilocali mentre in quella che una volta era la vecchia cantina sono stati ricavati due bilocali che su richiesta possono essere collegati e diventare un'unica ambiente con 8 posti letto.
Tutti gli appartamenti sono autonomi, con cucina in muratura e ciascun appartamento si caratterizza dall' altro per gli arredi ed i colori che si rifanno al nome con il quale vengono identificati.
Gli appartamenti sono denominati con un frutto che a seconda delle stagioni si può raccogliere e gustare in azienda.
A disposizione degli appartamenti un barbeque comune situato nel parco , un ampio parcheggio e una grande piscina immersa tra gli olivi con una parte dedicata ai bambini.